“Concorso di Fotografia Work-Ing Photography Broad Horizons” scadenza 31/05/2013
Concorso di Fotografia Work-ING Photography/Broad Horizons sul ruolo della rappresentazione fotografica dell’opera d’ingegneria intesa nel senso più ampio del termine.
Il Concorso Broad Horizons, s’inserisce all’interno della rassegna “Padova Photo-Graphia. Breaking the media. Al di là dell’immagine”, e vuole essere un’importante opportunità di riflessione nazionale e internazionale sui protagonisti dello scenario tecnologico, in continuo sviluppo e alla ricerca di nuove soluzioni.
Il concorso è aperto infatti a due categorie: a tutti gli appassionati fotografi e a tutti gli ingegneri iscritti a qualsiasi Ordine che utilizzano il media fotografico professionalmente e come amateur. Per ciascuna delle due categorie è previsto un primo premio di mille euro e una mostra che si terrà a Padova presso la Sala Samonà (25 giugno – 10 luglio).
Iniziative promossa dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova nell’ambito di Work-ING/Giornate dell’Ingegneria e dalla Fondazione Ingegneri Padova con il patrocinio del CNI e di FOIV.
Scadenza: Le domande di partecipazione con relative fotografie vanno inviate entro il 31 maggio 2013 tramite e-mail a comunicazione@actionpd.it, avendo cura di indicare nell’oggetto del messaggio “partecipazione al concorso Work-ING PHOTOGRAPHY”.
Bando: Il bando completo e il modulo di adesione sono disponibili su: http://www.giornatedellingegneria.eu/work-ing_photography e sulla locandina sotto riportata
Scarica