Superbonus, formazione gratuita e assistenza legale con la convenzione sottoscritta da FOIV
La Federazione FOIV mette a disposizione degli ingegneri iscritti agli Ordini provinciali un nuovo servizio di formazione e aggiornamento in materia di Superbonus oltre a servizi di consulenza legale a tariffe agevolate. E’ stata infatti sottoscritta una convenzione con lo studio legale BM&A che attiverà eventi formativi ad hoc, gratuiti dai partecipanti in quanto il costo è a carico di FOIV. Scopri le opportunità che sono offerte da questo accordo:
PACCHETTO “FORMAZIONE” e “AGGIORNAMENTO”
Il servizio di formazione è strutturato per dare un inquadramento generale sugli strumenti di agevolazione fiscale in materia edilizia attualmente vigenti, in modo da consentire l’interazione coi clienti in maniera sicura e consapevole. Il servizio include un evento formativo di 4 ore, ripetibile, sui temi di maggior interesse relativi al Superbonus ed alle altre agevolazioni fiscali.
Il pacchetto “aggiornamento” è strutturato per supportare in modo continuo i professionisti nell’aggiornamento sulle modifiche normative, sulla prassi interpretativa dell’Agenzia delle Entrate e sulle novità della giurisprudenza. Il servizio comprende:
– brevi video lezioni settimanali (in modalità asincrona);
– evento formativo di aggiornamento mensile della durata di 90 minuti;
– newsletter sui principali aggiornamenti in materia.
CONSULENZA e ASSISTENZA LEGALE a tariffe agevolate per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri del Veneto
In aggiunta, la convenzione prevede un’ulteriore parte dedicata alla consulenza e assistenza legale a tariffe agevolate per accedere a servizi consulenza e assistenza legale in materia di Superbonus e altri incentivi fiscali per opere edilizie.
La consulenza legale per gli ingegneri iscritti agli Ordini degli Ingegneri del Veneto si potrà richiedere secondo le seguenti modalità:
- mediante modulo on-line https://bonusfiscali.studiobma.com/prenota (anche raggiungibile tramite piattaforma messa a disposizione dallo Studio https://bonusfiscali.studiobma.com/ alla voce “prenota”)
- contattando lo Studio al tel. 0438/491000
- inviando una e-mail all’indirizzo bonusfiscali@studiobma.com
Il servizio di consulenza legale è a carico del Professionista e prevede quattro distinti pacchetti a tariffe agevolate. L’iniziativa è riservata agli iscritti agli Ordini degli Ingegneri del Veneto.
Scarica la convenzione per tutte le informazioni